Fine settimana ricco a Torino per i vogatori praini del GS Speranza.
Sabato mattina prima serie di regate riservate agli equipaggi giovanissimi e il nostro
doppio femminile allieve B2 composto da Lucia Cambiaso e Alice Mantero sbaraglia la concorrenza con una bellissima gara che vale il primo posto e la medaglia d’oro per le due giovanissime che avrebbero primeggiato anche se avessero gareggiato contro i pari età maschi.
Poi è la volta dei più grandi impegnati sulle barche corte. Lo Speranza schiera Edoardo Rocchi e Alessio Bozzano. Rocchi ottiene un bellissimo terzo posto sul singolo
Juniores in una gara che, data la presenza di Di Mauro e Carucci, lasciava in pratica un solo posto sul podio. Alessio Bozzano ottiene un ottimo quarto posto nel singolo pesi leggeri Under 23.
Domenica è, invece, la giornata delle barche lunghe. I nostri ottengono un oro con Alessio Bozzano con un equipaggio misto Cerea, Amici del Fiume e Rowing e un oro con Lorenzo Iaia sull’Otto della selezione regionale ligure.
Da segnalare anche:
il quarto posto del quattro Juniores (Edoardo Rocchi, Giovanni Cambiaso, Matteo Tata e Andrea Rusca) che sfiora il podio per soli cinque secondi dopo una gara parzialmente compromessa da uno scontro con un’altra imbarcazione;
il nono posto e quattro Ragazzi (Marco Cullari, Emanuele Rocchi, Filippo Brena e Davide Zini).
Buone anche le prestazioni di Luigi Bozzano, Gabriele Ferrari e Soraya Amghar.
Foto Cecchin, Zamboni, Rollero
Galleria Fotografica