Si chiude con i Campionati Ragazzi e Under 23 la prima parte di stagione del GS Speranza. Ottime le prove dei nostri ragazzi che anche se è mancata la medaglia.
Finisce ai piedi del podio la corsa di Alessio Bozzano (ancora in categoria Junior) e Matteo Varacca nel doppio. I nostri atleti hanno disputato una coraggiosa gara d’attacco ma si sono dovuti accontentare del quarto posto per pochi secondi
Sono 56 gli iscritti in singolo Ragazzi ma solo 4 battono il nostro Edoardo Rocchi che conclude il suo campionato con uno strepitoso quinto posto in una specialità difficile e molto selettiva.
Termina alle semifinali la corsa in 4x di Giovanni Cambiaso, Andrea Rusca, Matteo Tata e Christian Amato. Nonostante il mancato accesso alla gara per le medaglie i quattro ragazzi hanno dimostrato una crescita costante per tutta la manifestazione.
Chiudiamo segnalando ancora una volta la gran prova di Bianca Laura Pelloni che insieme alle sue compagne del 4 di coppia del CC Saturnia (Beatrice Millo, Federica Molinaro e Camilla Andiloro)conquista un bellissimo argento a solo 1 secondo dal gradino più alto.
(Foto L. Cambiaso P. Cecchin)